BS Gioielli nasce nel 1989 grazie all’imprenditore Angelo Belfiore. Sin da subito la gioielleria si identifica con un’attività incentrata sulla famiglia e fondata su valori di lealtà, onestà e trasparenza.
Le parole d’ordine di BS sono: passione per il dettaglio prezioso, amore per le gemme e l’oro. La costante ricerca di forme perfette e uniche, eleganti e preziose, caratterizza da sempre tutta la storia della nostra produzione di gioielli.

L’essere umano, fin dall’antichità, ha sempre cercato oggetti la cui rarità e particolarità gli conferivano lusso, status sociale, importanza e prestigio.
Nel corso del tempo il concetto del gioiello ha assunto sempre di più la forma dell’opera d’arte, affiancandosi con pari dignità ad altre grandi discipline come la pittura e la scultura.

Un gioiello BS è una creazione artistica, che si distingue per l’eleganza delle forme e delle proporzioni, la ricercatezza dello stile e la scelta delle pietre preziose. Una sapiente fusione di artigianato orafo e design di lusso, dalla quale sfocia un’estrema sintesi fatta di esperienza ed innovazione, passione e creatività.

Lo studio accurato della forma e la sapienza dei maestri orafi rendono il gioiello nettamente riconoscibile e fortemente evocativo. Un design raro ed esclusivo, che suscita nelle persone il desiderio di possedere ed indossare una di queste preziose creazioni.
Un’arte preziosa e una raffinata maestria, frutto di un’attenta osservazione e conoscenza profonda dello stile e del gusto dei tempi in cui viviamo, crea un’emozione estetica di gioia ed appagamento, che rende il possesso di un gioiello BS un’esperienza unica ed irripetibile.